Il Villarreal continua a far sognare i propri tifosi. Dopo aver eliminato la Juventus, è stata la volta del Bayern Monaco. La squadra capitanata da Emery sta dimostrando di essere al livello delle big europee, ed arrivati a questo punto sognare la vittoria finale non è più un miraggio. Al termine del match, Ràul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni sottolineando la felicità dell'intera squadra ed anche quella personale dopo la vittoria del premio come miglior giocatore del match.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Albiol: “La semifinale di Champions è un sogno. La prima volta da migliore in campo”
Le dichiarazioni di Ràul Albiol dopo aver conquistato la semifinale di Champions League con il suo Villarreal
Albiol: "Arrivare in semifinale di Champions League è un traguardo unico"
Il calcio è uno sport meraviglioso. Questa affermazione è stata ancora una volta confermata nella giornata di ieri. Il Villarreal dopo la Juventus, elimina anche il Bayern Monaco dalla Champions League. Questa squadra sta stupendo tutta Europa per la capacità di saper soffrire e sopratutto reagire. Al termine del match, è scoppiata la festa degli spagnoli e il capitano Ràul Albiol, ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Sky" sottolineando il momento unico del - submarino amarillo - dopo la qualificazione.
Di seguito le sue dichiarazioni:
È un sogno perché per noi mandare fuori una squadra forte come il Bayern è molto difficile. Rappresentiamo un paese piccolo, non possiamo comprare giocatori di primo livello e alla fine serve il lavoro di squadra, la sofferenza. Arrivare in semifinale di Champions League è tanta roba per noi, stiamo facendo felice tutta questa gente che è venuta fin qui a sostenerci. Il premio di migliore in campo è bellissimo, la prima volta che mi capita a 36 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA