Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

Kim miglior calciatore coreano dell’anno: il riconoscimento vinto dall’ex Napoli

Kim
Protagonista in Serie A e in Bundesliga, l'ex centrale del Napoli si è aggiudicato un riconoscimento rilevante: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonista di una stagione straordinaria sotto l'ombra del Vesuvio, Kim Min-Jae è stato uno degli artefici della cavalcata memorabile del Napoli e dello scudetto vinto. Il centrale sudcoreano è approdato in Italia tra lo scetticismo generale, conquistando immediatamente la fiducia e l'affetto dei tifosi partenopei. Si è ambientato alla grande alla Serie A ed è divenuto uno dei leader della formazione azzurra, fino alla cessione in estate. Il Bayern Monaco, difatti, ha pagato la clausola rescissoria inserita dal Napoli nel contratto del calciatore, il quale ha accettato la nuova destinazione. Il centrale si è imposto anche in Bundes, divenendo uno dei perni della formazione titolare dei tedeschi. Per questo motivo e non solo ha conquistato il premio di miglior calciatore coreano dell'anno. Di seguito l'immagine diffusa su Instagramdai bavaresi:


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.