Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

photogallery

FOTO Ghoulam scalda i motori sui social: la fascia sinistra ha bisogno di lui!

CASTEL DI SANGRO, ITALY - SEPTEMBER 02: Faouzi Ghoulam of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 02, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ghoulam pronto al rientro

Giovanni Ibello

Dopo diversi mesi, potrebbe finalmente tornare in campo FaouziGhoulam. L'algerino, martoriato dagli infortuni da praticamente 4 anni, si avvicina all'ennesimo rientro in campo. La scorsa stagione sembrava finalmente recuperato totalmente, date le ottime prestazioni, salvo poi infortunarsi di nuovo al ginocchio.

Ghoulam scalda i motori

Getty Images

Una bella notizia per gli azzurri, che possono dar respiro a MarioRui, risultato poco lucido in EuropaLeague dato il pochissimo riposo, quasi nullo. Zanoli, non ancora all'altezza di Europa e Serie A, non è riuscito a diventare una seria alternativa al portoghese, data anche la giovane età. Ma Ghoulam lo sarà sicuramente, almeno quando la forma fisica lo permetterà. Il giocatore, intervenuto sul suo profilo Twitter, ha mostrato a tutti i tifosi il suo stato di salute. L'algerino si allena ogni giorno per tornare a difendere, come solo lui sa fare, la fascia sinistra del Napoli. Ecco la foto: