Antonio Careca è stato uno dei calciatori della storia del Napoli più amati grazie alla sue grandi qualità ma anche al suo carattere eccezionale. Il brasiliano ha sempre dimostrato il suo affetto profondo nei confronti della città partenopea.
photogallery
FOTO Careca assiste la madre in ospedale dopo un intervento: “A Mamm è semp a Mamm”
Il bomber carioca non dimentica mai Napoli
La dedica di Careca in napoletano su Instagram
L'ex giocatore azzurro ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia molto toccante che lo vede in compagnia di sua madre, ricoverata in ospedale. La signora ha subito la rottura di un osso, è stata operata e sta bene. Careca ha accompagnato all'immagine un sentito messaggio di ringraziamento ai medici chiudendo con una perla in lingua napoletana:
"Minha Rainha Mãe final de semana caiu e quebrou um ossinho ,a Guerreira já passou por uma cirurgia e já está ligada em 220 !!
Agradeço a Deus e toda equipe de ortopedia Dr Fernando Faidiga ,tbem da equipe cardio Dr Sebastião Caberlin e a todos do Hospital Galileo .
Si dice a Napoli A MAMM E’ SEMP A MAMM
"Nel fine settimana la mia Regina Madre è caduta e si è rotta un braccio, la Guerriera ha già subito un intervento chirurgico ed si è già stretta al 2022!!Ringrazio Dio e tutto il team di ortopedia Dr Fernando Faidiga, anche il team cardio Dr Sebastião Caberlin e tutti all'ospedale Galileo.
Si dice a Napoli A MAMM E' SEMP A MAMM"
© RIPRODUZIONE RISERVATA