Giuseppe Rossi: "Voglio la Serie A. I tre gol alla Juventus? Ricordi da brividi"

Giuseppe Rossi, oggi svincolato, manda un chiaro messaggio alle società di Serie A: l'attaccante vuole tornare in campo!

 
giuseppe rossi

VENERDÌ 13 SETTEMBRE 2019 ORE 21:00

Giuseppe Rossi assicura: "Valgo ancora la Serie A"

Giuseppe Rossi e quella carriera tartassata dagli infortuni, senza i quali sarebbe stato tutto diverso. Un grande talento italo-americano, che ha fatto la differenza in Spagna durante gli anni al Villarreal (primatista di reti nella storia del club nelle competizioni europee con i suoi 21 gol). Pepito attualmente è svincolato, ma cerca una squadra che possa dargli una nuova possibilità: l'obiettivo primario è tornare in Serie A, dove ha giocato con le maglie di Parma, Fiorentina e Genoa.

L'attaccante ha raccontato il momento che sta vivendo ai microfoni Sky: Non sono finito, anzi, mi viene mal di testa e mi arrabbio perché ho voglia di dimostrare a questa gente che Pepito può tornare ai livelli che tutti conoscono e che vuole e può ancora giocare in Serie A”.


Giuseppe Rossi poi è tornato su una delle pagine più belle della sua carriera: la tripletta contro la Juventus giocando per la Fiorentina. Tre gol segnati al Franchi che ribaltarono il doppio vantaggio bianconero e portarono la Viola ad una storica vittoria: “Tre gol davvero importanti, che ci consegnarono una bella vittoria per 4-2. In quell’occasione vidi addirittura gente piangere. Spero che i tifosi possano di nuovo provare quel tipo di emozioni”.