Palla al Regista: Llorente, il Re Leone!

In contemporanea con l'uscita nelle sale del re Leone approda al Napoli Fernando Llorente

 
llorente

GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 ORE 19:12

Mentre nelle sale del cinema di tutto mondo è proiettato il film “Il Re Leone” al Napoli approda Fernando Llorente, soprannominato proprio come il film Disney, è l’uomo più discusso del momento:

Nonostante sia praticamente l’ultimo arrivato, L’attaccante basco potrà già trovare un posto da titolare contro la Sampdoria, complici anche gli infortuni di Milik ed Insigne.

Di certo non si farà cogliere impreparato, “Nando” ha un curriculum di tutto rispetto,

proprio come Mufasa ha regnato nel mondo del calcio:

Si è laureato come campione del mondo nel 2010 e poi vinto gli europei del 2012 giocando molto probabilmente nella Spagna più forte di sempre.

L’attaccante nato a Pamplona ha fatto praticamente le fortune dell’ Athletic Bilbao, legatissimo alla squadra Basca, ha militato con i “Los Leones” per ben 8 anni realizzando in totale 85 reti!


Come un vero Re sa reggere la pressione, domina le palle alte e sa anche giocare con i compagni di reparto:

Caratteristiche che Ancelotti apprezzerà sicuramente, specialmente in quelle partite in cui gli avversari verranno a parcheggiare il bus davanti alla porta, ne sa qualcosa il Tottenham che grazie a Llorente è riuscito a ribaltare una semifinale praticamente già persa contro l’Ajax dei miracoli.

Leader in campo, ancora di più negli spogliatoi, Fernando saprà dare un grande contributo a questo Napoli e come un buon Re saprà accettare il suo spazio a beneficio del suo regno.

di Gennaro Matteo

© RIPRODUZIONE RISERVATA