San Paolo, la direttrice dei lavori: "Complimenti di Edo? C'erano testimoni"

La direttrice dei lavori dello stadio San Paolo ha replicato al video diffuso dalla SSC Napoli in mattinata. Ecco quanto successo

 
san paolo

GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 ORE 19:10

Stadio San Paolo, la direttrice replica alla SSC Napoli

Il Napoli questa mattina ha diffuso un video per mostrare a tutti lo stato dei lavori degli spogliatoi nello stadio San Paolo (guarda qui le immagini), dopo la denuncia di Carlo Ancelotti pubblicata nella serata di ieri sul sito ufficiale del club partenopeo.

Filomena Smiraglia, architetto e direttrice dei lavori dello stadio San Paolo, ha ribattuto ai microfoni di Radio Marte: “Ho letto la smentita del Napoli circa i complimenti di Edoardo De Laurentiis ai lavori del San Paolo e non posso fare altro che sorridere. Non ero sola, ci sono altri testimoni tra cui gli operai che sono persone semplici e hanno avuto una pacca sulla spalla per il lavoro svolto.


Domani consegnerò lo spogliatoio, parleranno i fatti e tutti saranno sereni e tranquilli come lo sono io adesso. Tutto questo polverone non lo capisco. Certo, è strano che Ancelotti polemizzi, ma certe domande non dovete farle a me. Abbiamo fatto un crono-programma coordinato col calcio Napoli, la consegna degli spogliatoi è prevista domani mattina e quel comunicato mi ha stupita perché con la società abbiamo sempre lavorato cordialmente”.