Martino: "Lozano e Llorente in campo per Napoli-Samp. Bari? Paragone improponibile"

Il giornalista e radiocronista Carmine Martino ha commentato le ultime dichiarazioni del presidente del Napoli De Laurentiis.

 
martino

MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE 2019 ORE 18:16

Napoli | Il giornalista e radiocronista Carmine Martino ha commentato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss le ultime dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli si è chiesto come sia possibile che il Bari in Serie C faccia più abbonamenti della squadra allenata da Carlo Ancelotti (clicca qui per leggere). Ecco la risposta di Martino:

"Un paragone tra Napoli e Bari non è proponibile: in Puglia c'è grande entusiasmo dopo il fallimento, per questo motivo c'è stato un boom di abbonamenti. Questo non succede a Napoli, nonostante l'incentivo dei prezzi bassi ed una squadra davvero forte. Ci sono tanti motivi che spiegano questo fenomeno, le partite devono diventare un evento che non puoi vivere in tv. Bisogna ideare iniziative nuove. A prescindere dal risultato, sono convinto che Ancelotti darà spazio Lozano e Llorente in Napoli-Sampdoria".