Simone Verdi presto a Torino: ecco la data per l'arrivo in granata

Simone Verdi saluta Napoli e si trasferisce a Torino, sponda granata: il calciatore è stato richiesto direttamente da Mazzarri.

 
verdi

GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2019 ORE 12:35

Calciomercato Napoli, Simone Verdi in direzione Torino

Simone Verdi giocherà a Torino, sponda granata. L'esterno è pronto a mettersi a disposizione di Walter Mazzarri, tecnico che lo ha chiesto a gran voce. L'arrivo ormai prossimo di Lozano a Napoli ha accelerato la trattativa tra i due presidenti: De Laurentiis ha dato il via libera. Prestito oneroso per due stagioni per una spesa di 10 milioni e obbligo di riscatto fissato per altri 10 milioni nel 2021. Inoltre il club partenopeo incasserà il 50% della vendita, nel caso Verdi lasci Torino entro due anni. Il calciatore firmerà invece un quinquennale da due milioni netti a stagione. L'edizione odierna di Tuttosport scrive riguardo il suo arrivo:


Verdi dovrebbe poter essere a disposizione di Mazzarri già per il match di andata degli spareggi di Europa League con il Wolverhampton, giovedì 22 agosto. C’è una data indicata, un giorno: lunedì prossimo, il 19, per il trasferimento di Verdi ai granata.