Icardi, si aspetta il 19 agosto: occhi sulla Juventus. Napoli e Roma vigili

Icardi e la Juve si sono promessi, ma serve tempo

 
Icardi

MERCOLEDÌ 14 AGOSTO 2019 ORE 8:55

Icardi valuta le diverse situazioni, ma alla fine aspetta sempre la Juventus: il bomber nerazzurro è convinto sull'ipotesi juventina, sia come progetto che come vendetta nei confronti dell'Inter. Come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche la Roma: soddisfa le richieste della società di Milano perché nell'affare rientrerebbe Edin Dzeko, ma non piace al 100% al calciatore Argentino.

Infine c'è il Napoli: gli azzurri sono stati gli unici a spingersi così in là con la valutazione del cartellino, ben 60 milioni di euro. L'Inter sorride, ma Icardi meno: piace il club, ma la promessa è stata data alla Juve. Nonostante i 7 milioni netti a stagione, Giuffrida (l'agente incaricato dagli Icardi per gestire la situazione) fa sapere che il calciatore aspetterà le mosse bianconere.


La scadenza è fissata al 19 agosto, da lì si capirà come e se potrà muoversi la Juventus (che un bisogno estremo di cedere): se non sarà biaconero, allora Maurito dovrà scegliere tra il giallorosso e l'azzurro.