Il Napoli non molla Icardi, l'argentino continua a volere la Juve: le ultime - Radio Sportiva

Il Napoli non molla Icardi ma l'argentino continua a preferire la Juventus.

 
Napoli

MARTEDÌ 13 AGOSTO 2019 ORE 20:44

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Ecco quanto riporta l'emittente radiofonica sui propri organi di stampa:

"Aurelio De Laurentiis, dopo l'incontro con Mino Raiola, ha raggiunto l'accordo per il passaggio in azzurro di Hirving Lozano. Nei prossimi giorni ci sarà la firma del calciatore. Sarà il primo grande colpo in attacco del Napoli per la nuova stagione. il club azzurro non molla nemmeno Mauro Icardi. L'argentino aspetta la Juventus, ma i partenopei monitorano con attenzione la situazione".

"Qualcosa si sta muovendo anche sul mercato in uscita. Simone Verdi, a breve, sarà un nuovo calciatore del Torino. L'ex esterno del Bologna andrà a rinforzare la squadra di Walter Mazzarri, ancora impegnata in Europa. In uscita c'è anche Hysaj. Il terzino destro piace alla Roma. Il Napoli, per lasciarlo partire, chiede una cifra non inferiore ai venti milioni di euro. Per quanto concerne Fernando Llorente, arrivano conferme sull'interesse di Cristiano Giuntol per il calciatore. Potrebbe essere lui il vice-Milik".