Lozano chiesto da Ancelotti a più riprese: le ultime - RAI

Le ultime di calciomercato da Radio Sportiva.

 
Lozano

MARTEDÌ 13 AGOSTO 2019 ORE 20:19

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato, tra le altre cose di Lozano, ecco Ecco quanto riportato:

"Neymar per il Barcellona è un calciatore che fa sempre la differenza, lo stesso Messi lo rimpiange da tempo. Per quanto riguarda il marketing e il merchandising, il brasiliano ha da sempre fatto la differenza anche in quel mondo. Modric? Il rapporto tra l'agente del calciatore e il Milan sono ottimi ma il costo del calciatore è proibitivo: può arrivare solo se Donnarumma dovesse essere ceduto con tutti i soldi che chiede il Milan. Verdi? Con l'arrivo di Hirving Lozano sicuramente De Laurentiis chiederà al Torino cifre più "normali" per la cessione dell'italiiano, con una ventina di milioni si può fare. Per quanto riguarda, invece, il mercato del Napoli: Lozano è stato un calciatore richiesto fortemente da Ancelotti, lo reputa come un tassello mancante della sua rosa. Il messicano ha caratteristiche che mancano secondo il tecnico a questa squadra".


Su James: "Anche il colombiano è stato chiesto fortemente da Ancelotti, ma il problema è che il Real Madrid non si piega al volere del Napoli, gli azzurri si sa che lo prenderebbero solo in prestito gratuito. Il Napoli sta pensando di comprare anche un centravanti: Milik continua a non convincere, l'opzione Icardi può essere ancora valida ma occhio sempre a Llorente. Giuntoli oggi ha chiesto all'agente Trimboli di aspettare ancora una settimana".