Sportitalia - Napoli-James Rodriguez, la strategia: prestito con riscatto a 30 milioni

Le ultime sull'affare James Rodriguez e la strategia di calciomercato decisa dal Napoli: ecco tutti i dettagli e le cifre.

 
napoli

MARTEDÌ 13 AGOSTO 2019 ORE 0:00

Napoli, la strategia per portare James Rodriguez in azzurro

Calciomercato Napoli | L'affare James Rodriguez non è ancora chiuso: De Laurentiis non si muove dalla propria offerta di prestito con diritto di riscatto e attende che il mercato volga al termine. Il colombiano non fa parte dei piani tecnici dell'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane e potrebbe diventare un problema, come spiegato dal giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini:

"La dirigenza azzurra sta aspettando il momento giusto per chiudere e portare James Rodriguez in azzurro - spiega ai microfoni di Sportitalia - Il calciatore è diventato un problema per gli spagnoli, l'Atletico Madrid non è più interessato. James vuole il Napoli, c'è stato un nuovo contatto con Florentino Perez: De Laurentiis propone un prestito con riscatto fissato a 30 milioni. Zidane non cambia idea e alla fine il calciatore potrebbe partire in prestito. Il Napoli non ha cambiato strategia, forte del sì di James Rodriguez e del suo colloquio con Ancelotti".