Icardi - Napoli, possibile lo scambio con Insigne: gli azzurri hanno già trovato il suo erede

Icardi ed il Napoli tornano ad infiammare il mercato. Ecco l'ultime possibilità.

 
Icardi

LUNEDÌ 12 AGOSTO 2019 ORE 16:25

Mino Raiola, procuratore di Lozano, è al lavoro con il Napoli per chiudere la trattativa. L'agente, però, potrebbe fare da intermediario per arrivare ad Icardi. Ecco quanto scrive in merito la redazione di Tuttomercatoweb.com.

"Nelle idee del Napoli, Lozano è l'alternativa a Lorenzo Insigne. Ma Lozano potrebbe anche essere il suo sostituto, il suo erede. Perché De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando anche alla possibilità di inserire in rosa un nuovo attaccante, un centravanti. E in questo senso, il nome di Mauro Icardi resta in cima alle preferenze del club partenopeo.

Come arrivarci? Come battere la concorrenza? Una strada può essere lo scambio con Lorenzo Insigne, di cui le parti hanno discusso anche nella giornata di oggi. Insigne sarebbe perfetto per la nuova Inter di Conte, Icardi il centravanti ideale per un Napoli alla ricerca della punta da 30 gol a stagione. Per ora è un'idea, un progetto di lavoro messo sul tavolo. Ma Insigne potrebbe presto diventare la chiave giusta per arrivare a Icardi e battere la concorrenza di Roma e Juventus. E lo scambio Insigne-Icardi, il tormentone di queste ultime settimane di calciomercato".