De Laurentiis sul calciomercato Napoli: "Elmas solo se parte Rog. Ounas molto richiesto"

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulle ultime mosse di calciomercato Napoli: Elmas, Rog, Ounas

 
@ sscn de laurentiis

VENERDÌ 12 LUGLIO 2019 ORE 20:25

Calciomercato Napoli | Le ultime direttamente da De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky per parlare di calciomercato: James Rodriguez, Lorenzo Insigne e non solo. Ecco le ultime dichiarazioni del patron azzurro:

"Elmas a Napoli? Vogliamo prima vendere. Affare possibile se Rog dovesse andare via, ci sono richieste dalla Germania, il Cagliari e altri club non solo italiani. E' un grande giocatore che ha giocato troppo poco, da metà campo fa gol da antologia. Se Rog dovesse trovare lidi migliori altrove, non diremo di no. Ci piace che i nostri calciatori possano giocare più di quanto facciano da noi. Per il momento siamo in attesa. Se ci saranno novità, Elmas è un profilo corretto per la nostra squadra."


"Ounas sta facendo grandi cose in Coppa d'Africa. Spero vadano in finale, mi piacerebbe vederlo contro Koulibaly, per una volta avversari. Magari con Ounas a segnargli un gol come sberleffo. Potrebbe essere divertente, direi intrigante... Abbiamo tante richieste per Ounas ma dobbiamo verificare, potrebbe essere più utile in azzurro."