Roma, Pallotta sul futuro di Totti: "Se ha bisogno di tempo glielo daremo"

Le parole di Pallotta riguardanti al futuro di Totti nella società

 
pallotta

VENERDÌ 14 GIUGNO 2019 ORE 22:38

James Pallotta, patron della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico dei giallorossi incentrandosi sulla figura di Francesco Totti e il futuro all'interno della dirigenza:

Il presidente della Roma non si è sbilanciato sui motivi dell’assenza di Totti, ma si è detto disponibile a concedergli tempo qualora avesse bisogno di un periodo di riflessione per decidere cosa fare in futuro.

“Sinceramente non lo so. Forse Francesco pensa di avere bisogno di un po’ di tempo per pensare al suo futuro e al suo ruolo nel club, cosa che tutti rispettiamo. Francesco ha vissuto 30 anni nel calcio, la maggior parte dei quali allacciandosi gli scarpini per dare tutto per la Roma. Se Francesco ha bisogno di tempo, noi gli daremo tempo. Sono sicuro che ha tanti pensieri che gli passano per la testa su quello che vuole fare e sa che io sono qui per lui, così come è sempre stato, prima e dopo che smettesse di giocare. Che alcuni di voi mi credano o meno non mi interessa. Nel mio cuore so che ci sono stato. Non ascolterete alcuna critica nei confronti di Francesco né da parte mia né da chiunque altro nella Roma”.