Tutino, l'ag.: "Incedibile per il Napoli, sarà a Dimaro con Palmiero. Ancelotti vuole valutarli"

L'agente dei due giovani espone la situazione di entrambi a Radio Marte

 
tutino

GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2019 ORE 14:28

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di Tutino:

JAMES - "James Rodriguez? Parla il suo curriculum, è sempre stato titolare in ogni club: può dare una grande mano al Napoli. La Juve è costituita da grandi campioni, il Napoli ne aggiungerebbe un altro"

TUTINO E PALMIERO - "La loro ambizione è fare il salto in Serie A, ma cerchiamo la quasi certezza di far parte di un progetto tecnico e non soltanto finire in una squadra a fare numero. Per il Napoli Tutino è al momento incedibile e quindi andrà in ritiro con gli azzurri e ci sarà anche Palmiero a Dimaro. Il Napoli ha anche rifiutato un'offerta importante per Tutino, questo dimostra quanto tiene al ragazzo e Ancelotti ha la curiosità di valutare entrambi"


CICIRETTI - "E' stato sfortunato nella stagione scorsa, ad Ascoli ha giocato, ma solo dopo tanti mesi di inattività. Credo il lui e anche il Napoli lo ritiene importante"

ANASTASIO - "Trattiamo col Monza per una cessione definitiva, il Napoli avrà un diritto di recompra e non perderà il controllo di questo ragazzo"

D'AMBROSIO - "Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante, i numeri all'Inter parlano per lui: è il terzino con più assist e palle recuperate in Serie A. Si fosse chiamato D'Ambrosinho avrebbe avuto un'attenzione diversa dalla stampa, per fortuna ce l'ha dall'Inter”.