Galli assicura: "James Rodriguez - Napoli, colpo alla Cristiano Ronaldo"

Giovanni Galli promuove l'affare del Napoli, intenzionato a portare in Italia il talento colombiano James Rodriguez

 
galli

MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2019 ORE 19:35

James Rodriguez-Napoli, Galli promuove l'affare

James Rodriguez è molto più di un semplice sogno di calciomercato estivo: il club azzurro ha l'accordo con il calciatore, decisivo Ancelotti, ma resta da convincere il Real Madrid. La società spagnola non ha problemi a cedere il talento colombiano, l'ostacolo sono le cifre. Necessari oltre 40 milioni di euro, ma questo sarebbe un colpo per cui vale la pena investire. Parola di Giovanni Galli, che ai microfoni di tuttomercatoweb spiega:

"James Rodriguez è un giocatore straordinario e di grande personalità. Mi piace molto: la collocazione dei grandi giocatori è facile da trovare e se poi c'è Ancelotti è tutto più semplice, lui dà un'organizzazione alla squadra ma non impone regole e lascia libera fantasia al calciatore stesso. Se arriva in Italia è un colpo alla Cristiano Ronaldo."


Capitolo Sarri-Juventus

"La Juventus ha una sua struttura consolidata, ora verrà potenziata e con Sarri servirà che la tifoseria abbia pazienza se si vuole arrivare ad un risultato importante a fine corsa. La corsa di Maurizio porta al traguardo e ad essere un centimetro avanti alle altre. Sarri farà divertire."