Mihajlovic: "domani sarà una partita importante"

 
Mihajlovic

VENERDÌ 24 MAGGIO 2019 ORE 15:51

Il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato contro il Napoli.

A mister Mihajlovic non basta la salvezza ottenuta con un turno d'anticipo. Il tecnico rossoblù chiede ai suoi ragazzi l'ultimo sforzo per raggiungere il decimo posto: "Con il Napoli sarà una partita importante, abbiamo la possibilità di arrivare decimi. Sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano. L'abbiamo preparata come tutte le altre e la affronteremo come se fosse la più importante di tutte. Affronteremo la squadra più forte in Italia dopo la Juventus, ma speriamo di vincere: abbiamo il vantaggio di giocare davanti ai nostri tifosi".

Sul cammino che ha portato il Bologna alla salvezza: "Il momento decisivo è stato senz'altro la vittoria di Milano con l'Inter. Tre punti fondamentali, non tanto per me, ma per i giocatori: da quel momento hanno capito che potevano giocarsela contro chiunque. Dopo la gara con l'Empoli pensavamo di essere salvi, ma abbiamo dovuto aspettare la penultima gara con la Lazio" - lo riporta  Lega.