Empoli, il presidente: "C'è movimento intorno a Di Lorenzo". La situazione

Il presidente Corsi espone le ultime in merito a Di Lorenzo, terzino dell'Empoli finito nel mirino del Napoli

 
empoli

VENERDÌ 24 MAGGIO 2019 ORE 15:19

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli:

DI LORENZO - "Mi fa piacere sapere dell'interesse del Napoli perché in azzurro il giocatore avrebbe la possibilità di giocare in Champions. Non posso negare che c'è movimento sul giocatore perché non solo il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ma il ragazzo è concentrato e solo dopo la gara di domenica si potrà parlare di tutto il resto. Siamo lusingati rispetto all'interesse del Napoli, ma ripeto: la nostra concentrazione è rivolta alla gara contro l'Inter"

HYSAJ - "Hysaj è più pronto rispetto a Di Lorenzo, ma quest'ultimo ha una cilindrata superiore a tutti gli altri. Se nella prova di sforzo la media dei calciatori della Serie A sprigiona 300 Watt, Di Lorenzo sprigiona 400 Watt"


INTER-EMPOLI - "Dobbiamo guardare le maglie dell'avversario e non il contesto perché gli spalti saranno stracolmi. Dobbiamo essere convinti di poter fare male all'Inter e proveremo ad imporre il nostro ritmo, poi alla fine vedremo chi avrà la meglio".