Inter, Icardi non è incedibile: il Napoli pensa al tandem con Milik

Mauro Icardi vuole restare all'Inter, ma il club non è più così certo della sua permanenza dopo il caos degli ultimi mesi

 
@ fcinter1908 inter

SABATO 18 MAGGIO 2019 ORE 22:20

Calciomercato | Il futuro di Icardi sarà ancora nerazzurro?

Mauro Icardi è stato il calciatore più discusso di questo campionato. Un autentico caso è scoppiato dopo la decisione dell'Inter di privarlo della fascia di capitano: infortuni veri o presunti, una frattura nello spogliatoio difficile da risanare. Ieri l'attaccante ha ribadito il suo desiderio di restare a Milano, ma le cose in estate potrebbero cambiare. Prima ci sono però le ultime due gare di campionato: domani il Napoli, infine l'Empoli.

Proprio la maglia azzurra, che domani avrà come avversaria, potrebbe essere la prossima ad essere vestita dal numero 9. Le voci si rincorrono, l'edizione odierna di Cronache di Napoli scrive: “Si è parlato di Mauro Icardi, che ieri ha annunciato di voler restare all' Inter. La sua permanenza, però, è tutt'altro che certa perché il club nerazzurro non vedrebbe male una sua cessione dopo il caos dei mesi scorsi. E il Napoli resta alla finestra visto che l'intenzione dell'attaccante argentino è di rimanere in Italia”.