Napoli Inter, le probabili formazioni: torna Mertens dal primo minuto. Insigne in dubbio

Le probabili formazioni di Napoli Inter, le scelte di Ancelotti e Spalletti

 
napoli

VENERDÌ 17 MAGGIO 2019 ORE 9:12

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter, gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera alle 20.30.

QUI NAPOLI

Ancelotti ha pochi dubbi per la formazione che scenderà in campo contro l'Inter e riguardano gli esterni difensivi: Hysaj e Ghoulam sono in vantaggio, rispettivamente, su Malcuit e Mario Rui. In porta confermato Meret (Ospina è ancora in Colombia con un permesso familiare), al centro della difesa torna Albiol al fianco di Koulibaly. Maksimovic, riaggregato al gruppo, sarà presente in panchina. Centrocampo solito con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. Davanti torna Mertens accanto a Milik, Insigne in dubbio per un risentimento muscolare.


Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti

Indisponibili: Insigne, Ounas, Diawara, Ospina, Chiriches

QUI INTER

L'undici che Spalletti manderà in campo al San Paolo è quasi obbligato a causa degli infortuni. De Vrij è ancora in dubbio a causa di una distrazione muscolare, se non dovesse farcela giocherà Miranda al centro del reparto arretrato. In attacco sull'out di destra, Politano soffre per una distorsione alla caviglia, al suo posto pronto Candreva. Ballottaggio Lautaro Martinez-Icardi per il ruolo di punta centrale (favorito il primo).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez. All.: Spalletti

Indisponibili: De Vrij (da valutare), Politano, Vrsaljko