Inter, Lautaro Martinez cerca il bis: "Sguardo rivolto a Napoli" | FOTO

Napoli-Inter si avvicina, l'attaccante argentino Lautaro Martinez vuole ripetersi dopo il gol dell'andata

 
Guarda qui

GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2019 ORE 21:30

Verso Napoli-Inter, la carica di Lautaro Martinez

Il finale di campionato per l'Inter di Luciano Spalletti si prospetta davvero incandescente. Prima la trasferta di Napoli, poi il gran finale all'ultima giornata contro l'Empoli: c'è da blindare il terzo posto. L'Atalanta dista soltanto un punto: i bergamaschi, persa ieri la finale di Coppa Italia contro la Lazio, proveranno a scalzare i nerazzurri di Milano dalla terza posizione in classifica.

Napoli-Inter, 37a giornata di Serie A, potrebbe sovvertire gli equilibri della corsa alla Champions League. La formazione di Spalletti non riesce più a trovare il gol con la coppia di centravanti argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Proprio Lautaro all'andata firmò il successo al Meazza in pieno recupero, gara segnata dalle espulsioni di Kalidou Koulibaly (in seguito ai vergognosi cori razzisti contro il difensore azzurro) e Lorenzo Insigne.


Lautaro Martinez si allena al meglio alla Pinetina per convincere l'allenatore a puntare su di lui dal primo minuto. Uno scatto dalla seduta odierna pubblicato sui social e la concentrazione tipica di El Toro. Ecco il suo commento: "Con lo sguardo rivolto a Napoli".