Sarri nel mirino del Milan: Gazidis prepara un blitz in quel di Londra

Maurizio Sarri potrebbe vivere la prossima stagione alla guida del Napoli: la mossa di Gazidis

 
@ getty Sarri

GIOVEDÌ 16 MAGGIO 2019 ORE 20:31

L'ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è ormai a rischio esonero da parte del Chelsea ma non sembrano mancare le pretendenti. Non solo la Roma ma anche il Milan sembrerebbe aver messo gli occhi sul tecnico toscano e sembrerebbe essere pronto a fare la mossa decisiva. Come riferisce, infatti, Sportmediaset, Ivan Gazidis, amministratore delegato e direttore generale del club rossonero, è pronto a mettere in atto un vero e proprio blitz a Londra per offrire, all'allenatore, un triennale da 3 milioni di euro netti a salire a stagione.

Il giornalista Alfredo Pedullà, però, ha messo in dubbio tale notizia sottolineando che, chi conosce Sarri, non penserebbe mai ad un incontro simile a pochi giorni dalla finale di Europa League. Di seguito il tweet del giornalista:


Chi conosce bene Sarri sa che a 12-13 giorni da una finale non incontrerebbe neanche i parenti stretti. Fino a prova contraria che, almeno oggi, non c’è. Stasera ne riparleremo. Per il resto c’è tempo, dopo Baku. Grazie per l’attenzione