Agresti: "Napoli poco convinto di Kondogbia. Almendra operazione difficile"

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte

 
Agresti

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019 ORE 16:52

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Stefano Agresti ha parato di alcuni nomi in orbita Napoli per il prossimo calciomercato.

"Andrè Silva ha grandi estimatori, tra questi c'è Cristiano Ronaldo, ma non ha fatto bene al Milan che vuole cederlo. E' giovane e come età può rientrare nei parametri del Napoli che lì davanti però cerca una garanzia. Andrè Silva è stato poco continuo nel nostro campionato.

Kondogbia è stato proposto al Napoli che sta cercando un calciatore in quella zona del campo. Al Valencia ha fatto bene, ma il Napoli non è convinto di lui e poi, molto dipenderà dal futuro di Allan perchè se dovesse partire, uno come Kondogbia può essere utile.

Griezmann va al Barcellona, Icardi invece ha un costo accessibile perchè al di là della clausola, l'Inter con 70 milioni lo può cedere.


Almendra è un ragazzo giovane, c'è concorrenza e per questo l'operazione non è scontata anche perchè trattare con i club sudamericani non è mai facile.

Raiola ha chiesto un aumento di ingaggio per Insigne, ma De Laurentiis non cambierà la base economica. Credo che l'agente stia cercando soluzioni alternative e se arriverà un'offerta adeguata, il Napoli è pronto a rinunciare ad Insigne".