Napoli - Almendra, accordo verbale con l'agente: la situazione

Ecco le ultime sull'operazione tra Napoli e Almedra: la trattativa è in stato avanzato

 
napoli

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019 ORE 16:07

Il Napoli cerca di giocare d'anticipo e prepara il terreno fertile per poi mettere a segno i colpi nella sessione di calciomercato estivo.

Secondo quanto dichiarato da Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e di Radio Marte, il Napoli ha già trovato un accordo verbale con l'agente di Agustin Almedra, centrocampista del Boca Juniors:

Il ragazzo ha una clausola rescissoria di 30 milioni di dollari e il presidente Angelici non vuole farla abbassare ovviamente. Il Napoli però ha già trovato un accordo verbale con il suo agente Adrian Ruocco. Ma la trattativa deve essere chiusa prima del Mondiale Under 20 perché il Napoli sa che in caso contrario incorrerebbe nella concorrenza. Nonostante ciò, la trattativa è avanzata, così come detto dall'entourage, bisogna solo trovare la sintonia col presidente in quanto la società azzurra vorrebbe pagare 20 milioni di dollari anziché i 30 richiesti. Rispetto alle caratteristiche, il giocatore può ricoprire un ruolo in un centrocampo a due come vorrebbe Ancelotti. Oppure potrebbe essere il sostituto di Allan o Fabian