Il Napoli guarda Nacho del Real Madrid: Ancelotti è l'asso nella manica

Il Napoli vuole compiere una vera e propria rivoluzione in chiave di mercato: ecco un altro nome sul taccuino di Giuntoli

 
napoli

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019 ORE 14:37

Il Napoli non ha intenzione di rimanere con le mani in mano nella prossima sessione di calciomercato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta già mettendo all'opera anticipandosi con i tempi. Uno dei reparti che più sarà rivoluzionato, sarà indubbiamente la difesa. Con l'addio dei due terzini, Mario Rui e Hysaj, il club azzurro si guarda intorno.

IL NAPOLI GUARDA NACHO

E secondo quanto riportato da AS, noto quotidiano spagnolo, sul taccuino di Giuntoli compare un nome e cognome: Nacho Fernández. Difensore centrale del Real Madrid che però ha svolto anche il ruolo di terzino sia a destra che a sinistra: un vero e proprio jolly che con i suoi 29 anni sulle spalle può offrire molta esperienza oltre che qualità.


LA CONCORRENZA PER NACHO

Ovviamente però non sarà così semplice strappare un accordo ai Blancos visto che sul calciatore non c'è soltanto il Napoli ma anche altre due italiane: si tratta di Inter e Roma. Il club azzurro però potrebbe giocarsi una carta speciale ossia Carlo Ancelotti che lo ha allenato proprio nel periodo in cui sedette sulla panchina del Real Madrid.