DIRETTA - Arsenal, Emery: "Giocheremo per vincere, la partita sarà lunga. San Paolo? Sarà pieno"

Emery, allenatore dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa il match contro il Napoli di Europa League.

 
diretta

MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019 ORE 18:11

Unai Emery, allenatore dell'Arsenal, presenta il match di Europa League contro il Napoli alla vigilia nella consueta conferenza stampa. Segui la diretta testuale su CalcioNapoli1926.it. In compagnia dell'allenatore del club inglese interverrà Papastathopoulos.

LE PAROLE DI EMERY

"Ci sono due club con grande esperienza e grande storia. Ci aspettiamo domani la migliore performance del Napoli con il tutto esaurito al San Paolo. Saremo pronti per domani".

"Ci aspettiamo di tutto, possono giocare sull'esperienza e 90 minuti qui sono davvero lunghi. Vogliamo giocare senza pensare al risultato dell'andata, cercheremo gli spazi".


"Ho molta fiducia in tutti i miei calciatori, tutti vogliono giocare per aiutare la squadra. Il loro impegno ed il loro lavoro è eccezionale".

"La nostra mentalità è quella di cercare di preparare la partita difendendo quando abbiamo bisogno, ma attaccando quando ci sono spazi. Il nostro obiettivo è vincere. Sarà difficile, hanno in attacco grande qualità. Abbiamo ancora il 50 e 50 di possibilità, la mia idea non è cambiata".

LE PAROLE DI PAPASTATHOPOULOS

"Domani sarà una partita difficile per noi, dobbiamo fare il nostro lavoro e giocare come se fosse sullo 0 a 0".

"Ho giocato al San Paolo tante volte, abbiamo fiducia in noi stessi. Pronti ad affrontare la partita. Ogni giocatore vuole giocare questo tipo di partite. Se giocherò darò il 100%. Il Napoli è un'ottima squadra, è stato importante cominciare bene. Domani dobbiamo fare meglio dell'andata".

"Conosco la mia squadra, so che giochiamo un ottimo calcio ed in ogni partita diamo il massimo. Vogliamo cercare di vincere il più possibile. Sarà una finale e siamo pronti ad affrontare il San Paolo".