Callejon: "Fiduciosi per domani, servirà cuore. Opportunità storica, lo spogliatoio ha fame"

José Callejon in conferenza stampa con Ancelotti ha presentato Napoli-Arsenal

 
Callejon

MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019 ORE 13:05

José Callejon è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Ancelotti per presentare la sfida di domani sera tra Napoli e Arsenal, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: "Siamo molto fiduciosi, sappiamo che abbiamo sbagliato il primo tempo all'andata. Siamo tornati a casa con un po' di rammarico, ma abbiamo l'opportunità storica di fare una partita di altissimo livello e arrivare in semifinale. Sarà difficile perché l'Arsenal è una grande squadra. Vedo uno spogliatoio con fame che domani in campo vuole dare tutto. Dobbiamo farlo per noi, squadra, città, tifosi, tutti. Speriamo di fare la partita perfetta".

RIUNIONE - "Tutto lo spogliatoio ha parlato. Non posso dire i dettagli, ma siamo contenti di quello che è uscito fuori. Speriamo che sarà utile domani. Dobbiamo metterci cuore, perché ce ne sarà bisogno".


IL SUO SEGRETO - Bisogna riposare bene, mangiare bene ed essere concentrati per prepararsi a queste sfide. Arrivare in semifinale è quello che vogliamo tutti, dobbiamo avere in testa questo ed entrare in campo al 100%. Se domani sarò il più vecchio in campo, posso dare quello che ho vissuto. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro. Dal primo giorno che sono arrivato fino all'ultimo mi allenerò e giocherò sempre al 100%. Ho avuto la fortuna qui di giocare sempre con ogni allenatore, sono contento di quello che sto facendo. Sono qui da 6 anni e sono felice, sarò contento anche di quello che farò in futuro".

FOTO SSC NAPOLI