Parma, le condizioni di Inglese: il problema alla caviglia si fa sentire

Roberto Inglese è da tempo alle prese con un problema alla caviglia rimediato in allenamento: lavoro ancora personalizzato

 
parma

MARTEDÌ 16 APRILE 2019 ORE 22:10

Parma, le condizioni di Inglese

Il Parma ha diffuso sul proprio sito ufficiale il report della seduta odierna di allenamento mattutino al centro sportivo di Collecchio. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da esercizi di riscaldamento. La seduta è proseguita con un lavoro tecnico ed è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo.

Terapie e personalizzato per Jonathan Biabiany, Roberto Inglese, Francisco Sierralta e Luca Siligardi. In particolare, l'attaccante di proprietà del Napoli è da tempo alle prese con un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento alla fine di marzo. Una distorsione tibio-peroneale per Inglese che lo sta tenendo lontano dal campo, un ciclo di terapie che sembra non terminare mai. Nelle ultime settimane il Parma sta accusando l'assenza del suo bomber: sconfitte contro Atalanta e Frosinone; pareggi senza reti contro Torino e Sassuolo da quando l'attaccante non è disponibile.