Marchetti: "Contro l'Arsenal serve convinzione. Insigne? Farebbe al caso del Bayern Monaco, ma..."

Il giornalista Luca Marchetti ha parlato di Napoli-Arsenal, in programma giovedì sera al San Paolo

 
Marchetti

MARTEDÌ 16 APRILE 2019 ORE 14:21

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato: "Il Napoli deve fare la partita perfetta contro l'Arsenal e importante sarà non prendere gol per non essere spacciato. Poi, nel primo tempo devi almeno segnare un gol per non andare troppo sotto pressione e mi sembra di rivivere la situazione della Juventus contro l'Atletico Madrid perché più o meno i rapporti di forza sono gli stessi. Mi è sembrato che, nella gara di andata all'Emirates Stadium, mancasse sicurezza e concentrazione.

Ogni difesa ha i suoi punti deboli e il lancio lungo mette in sicurezza la squadra avversaria. La difesa dell'Arsenal soffre i tagli, ma il Napoli deve giocare con convinzione perché è l'atteggiamento più che il numero dei giocatori offensivi.


Di Insigne devi essere innamorato per andare a prenderlo perché il Napoli non lo regala. Mi viene in mente il Bayern Monaco per il Insigne perché avrebbe bisogno di un calciatore come lui”.