Correa, l'entourage: "Napoli squadra importante, ma è presto per parlare di mercato. Su Valverde..."

Guillermo Giacomazzi, membro dell'entourage di Joaquin Correa della Lazio, ha parlato a Radio Marte

 
Correa

LUNEDÌ 15 APRILE 2019 ORE 14:36

Guillermo Giacomazzi, membro dell'entourage di Joaquin Correa della Lazio, ha parlato a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: "Tenere botta alla Juve è difficilissimo, ma il campionato italiano mi sta divertendo perché c'è una bella lotta. Certo, non per lo scudetto che è già deciso.

L'Arsenal è una squadra molto attrezzata ed è esperta, ma il Napoli non è da meno. A differenza delle altre inglesi, l'Arsenal ti fa giocare, concede perché è squadra dinamica ed infatti all'Emirates il Napoli ha avuto tante palle gol.

Correa? Che ci sia un club come il Napoli interessato a lui è una cosa bellissima per il ragazzo perché il Napoli è una squadra importante, tra le più importanti d'Italia. E' ancora presto per parlare di mercato perché mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato.


Ho giocato in squadre provinciali e spesso e volentieri le decisioni arbitrali ci facevano arrabbiare, magari se ci fosse stata la Var avremmo avuto qualche punto n più.

Federico Valverde dà del tu al pallone, mi piace tantissimo, è molto elegante e forte, è dinamico e Anelotti lo conosce molto bene. E' un centrocampista misto e potrebbe ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo".