De Paola: "Polemiche per Zaza inutili. Napoli? Ha chance per farcela"

De Paola ha discusso del caso Zaza e delle possibilità del Napoli

 
De Paola

LUNEDÌ 15 APRILE 2019 ORE 12:54

Paolo De Paola, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito alle polemiche relative al VAR e alla sfida che vedrà il Napoli contro l'Arsenal giovedì sera. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato.

Polemiche VAR

"Cairo che perde la testa è una cosa fuori dalla normalità, anche a livello editoriale. E' andato in una rete Mediaset a malignare che gli arbitri stiano aiutando il Milan, mi sembra eccessivo. Zaza ha fatto una cavolata, un 'vaffa' troppo esplicito per essere ignorato. Gli episodi del passato Bonucci-Rizzoli Non ci fu la testata, ma l'atteggiamento fu antipatico e punibile. E' ovvio che la squadra che domina il campionato è messa ai raggi X da chiunque, diventando l'oggetto di odio sportivo da parte di tutta Italia. Anche il Napoli di Maradona veniva radiografato così".


Chance Napoli

Il giornalista ha poi continuato trattando del match di Europa League: "Napoli-Arsenal Forza Napoli a tutti i costi e traggo un po' di fiducia dal secondo tempo di Londra. Vorrei entrare nella testa dei giocatori per capire, però, quanto ne hanno. Un gol per tempo all'Arsenal si può fare, ma il problema è non subirli. Do il 60% di possibilità al passaggio del Napoli".