Albiol fa sorridere Ancelotti. A disposizione per la gara di Londra

Raul Albiol sulla via del recupero: sarà disponibile per la doppia sfida europea contro l'Arsenal

 
albiol

SABATO 16 MARZO 2019 ORE 10:23

Raul Albiol dovrebbe essere arruolabile per la doppia sfida europea contro l'Arsenal. Così Tuttosport nell'edizione odierna:

"L’esame strumentale ha evidenziato un’elongazione dell’adduttore destro, con tempi di recupero calcolabili in 20 giorni e tali da fargli saltare solo due gare di campionato, contro l’Udinese e la trasferta di Roma, oltre ad impedirgli di essere convocato dal ct Mancini. Insigne sarà disponibile per la sfida d’andata dei quarti di Europa League con l’Arsenal, l’11 aprile a Londra, dove Ancelotti spera di ritrovare anche Chiriches.

Il difensore nei minuti finali della gara di Salisburgo aveva chiesto il cambio per un problema muscolare. Dagli esami è emersa una distrazione di primo grado al bicipite della coscia destra, con un recupero calcolabile in tre settimane. E se dovesse richiedere più tempo, Ancelotti avrebbe una graditissima alternativa per la trasferta di Londra: il rientro di Raul Albiol. Per lo spagnolo, reduce da un intervento chirurgico al tendine rotuleo, il ritorno in campo è previsto per metà aprile"
.

CalcioNapoli1926.it e' stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui