Diawara preoccupa: rischio stagione finita! L'infortunio non lascia ottimisti, i dettagli

La stagione di Amadou Diawara potrebbe essere terminata a causa dell'infortunio

 
Diawara

SABATO 16 MARZO 2019 ORE 8:28

Un fulmine a ciel sereno, ieri pomeriggio, il comunicato del Napoli su Diawara, Insigne e Chiriches. I tre saranno out per un bel po' a causa di infortuni rimediati in occasione della gara esterna contro il Salisburgo.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il problema meno grave è quello del capitano Insigne, che sarà costretto tre settimane per l’elongazione dell’adduttore destro, la quale non gli permetterà di rispondere alla convocazione di Mancini con l'Italia. Per ciò che riguarda Chiriches, invece, si tratta di una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Stessi tempi di recupero di Insigne, ma il difensore già arriva da un periodo di stop e ciò potrebbe allungare ulteriormente i tempi di recupero.
A preoccupare però è soprattutto Amadou Diawara, la cui stagione potrebbe essere stata definitivamente compromessa da una infrazione dell’osso navicolare del piede destro.
Come scrive la rosea: "Ma una frattura, seppur minima, nel piede non lascia spazio
all’ottimismo. E probabilmente per lo sfortunato Diawara la stagione è da considerarsi finita".




CalcioNapoli1926.it e' stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui