Ramazzotti: "Ancelotti sfortunato nel sorteggio, servirà un grande Napoli"

Il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti ha commentato il sorteggio di Champions ed Europa League per le italiane

 
ramazzotti

VENERDÌ 15 MARZO 2019 ORE 17:11

Il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti è intervenuto a margine del sorteggio di Champions ed Europa League ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco le sue parole da Nyon: Ancelotti contro Emery, due allenatori molto esperti. Certo, Ancelotti non è fortunato. Poteva avere avversarie meno complicate, questo sorteggio è ancora più complicato del sorteggio degli ottavi. L’Arsenal è una bella squadra, l’anno scorso ho seguito da vicino la gara contro il Milan. L’Emirates è un campo complicato, ci vorrà davvero un grande Napoli”.


Juventus contro Ajax: “Non semplice, però poteva andare anche peggio. Se la Juve avesse pescato il City, il Barcellona o il Liverpool sarebbe stato peggio. Poteva magari trovare il Porto, però affronterà una squadra di talento, con entusiasmo e anche la controindicazione di non essere una squadra esperta in Champions League”.