Micheletti: "Napoli in fondo all'Europa League, Inter sempre più uguale alla Juventus"

Il giornalista Giorgio Micheletti: "Napoli in fondo all'Europa League, Inter sempre più uguale alla Juventus"

 
@ seriea napoli

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019 ORE 21:45

Il giornalista Giorgio Micheletti è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare i temi caldi di giornata, a partire dal caso Icardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "L'Inter vuole che segua le regole: o porta qualcuno con i denari oppure si fa come dicono i dirigenti, anche se poi al giorno d'oggi avere o non avere la fascia da capitano è poco importante. Magari il mondo Inter era stufo di questo reuccio. Magari adesso lo spogliatoio mette tutte le ruggini da parte e si compatta, facendo un filotto di vittorie.

L'Inter sarà sempre più uguale alla Juventus, che piaccia o no ai tifosi. La società ha aspettato il momento giusto. Se Icardi avesse fatto 3 triplette consecutive, non sarebbe mai uscita fuori la notizia. Il club ora vuole che la piazza e i tifosi si mettano dalla propria parte"
.


Italiane in Europa League: "Il Napoli sicuramente arriverà in fondo e probabilmente anche l'Inter, se metabolizzerà bene il caso Icardi. La Lazio ha l'avversario peggiore e le ultime prestazioni non sono state continue. La squadra di Inzaghi non è attrezzata per lottare sui 3 fronti, dovrà scegliere a un certo punto".