Ferrara: "Scudetto difficile ma il Napoli sta facendo bene. Insigne può rappresentare la squadra"

Ferrara: "Scudetto difficile ma il Napoli sta facendo bene. Insigne può rappresentare la squadra"

 
Ferrara

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019 ORE 9:55

L'ex attaccante del Napoli, Ciro Ferrara, raggiunto dai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui partenopei alla vigilia del match di Europa League con lo Zurigo.

"Arsenal, Chelsea, Siviglia saranno avversarie toste. Bisognerà stare concentrati, niente distrazioni. La squadra mi sembra attrezzata per arrivare fino in fondo. Discorso di Koulibaly? Ha voluto spronare la squadra da leadre. Avrà pensato che mollando in campionato, la tensione possa abbassarsi e, dunque, si possa mettere a rischio l'Europa League. Scudetto? Difficile ma il Napoli sta facendo grandi cose, dispiace che i tifosi siano delusi.

Insigne capitano? Conosce bene l'ambiente, portare la fascia è una responsabilità in più. Lorenzo è in grado di rappresentare Napoli dentro e fuori dal campo. Involuzione? Ad inizio stagione era sembrato che il cambiamento di modulo ne esaltasse le qualità sotto porta. Credo si esprima meglio nel 4-3-3 quando gioca largo a sinistra. I tagli per Callejon sono storia".