Napoli, Insigne "vittima" di uno scherzo dalle candid camera de "Le Iene": i dettagli

Lorenzo Insigne vittima di un simpatico scherzo fatto dalla trasmissione "Le Iene". Le ultime

 
Napoli

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO 2019 ORE 18:12

Lorenzo Insigne preso di mira dalle più famose candid camera d'Italia.

'Abbiamo colpito e affondato Lorenzo Insigne, il letale attaccante del Napoli e numero 10 della nazionale italiana, grazie alla complicità della sua bellissima moglie, Gazzarrini l'ha fatto impazzire di gelosia' annuncia la redazione del famoso programma televisivo "Le Iene" che manderanno in onda uno scherzo con una telecamera installata nel salotto della casa del talento di Frattamaggiore.

"Una famosa scritta sui muri di Napoli diceva 'innamoratevi di qualcuno che vi cerchi come Insigne cerca Callejon'. Sono proprio l'amore e il calcio i protagonisti del terribile scherzo che Gazzarrini ha fatto a Lorenzo Insigne. Complice di tutto questo la bellissima Genoveffa Darone. Una donna talmente bella che Insigne per gelosia l'ha fatta togliere da tutti i social. Immaginate come ha reagito Lorenzigno quando Genny ha turbato l'armonia della vita domestica annunciando che avrebbe fatto un film. E provate a immaginare come ha reagito quando ha scoperto che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. Se ancora non basta, aggiungete al quadretto un regista provolone. Sommate tutto e otterrete un Lorenzo Insigne come non l'avete mai visto'.


Dopo la netta quanto rotonda vittoria (5-1) contro l'Empoli (eravamo all'inizio di novembre), Lorenzo Insigne è stato protagonista anche fuori dal campo. Merito (o colpa) della mente diabolica degli autori de Le Iene, trasmissione di Mediaset, che lo hanno coinvolto in uno scherzo grazie alla complicità di Genny, moglie dell'attaccante napoletano. La signora Insigne, infatti, aveva fatto ingelosire il marito al punto tale da convincerlo che un sedicente regista cinematografico le stesse facendo delle ripetute avances. Lorenzo ha provato a coglierli sul fatto, ma una volta arrivato nel luogo dell'incontro tra Genny e il regista gli è stato svelto che era tutto uno scherzo. Passato lo spavento è stato un susseguirsi di risate all'interno di un locale del centro di Napoli. Lo scherzo che sarebbe dovuto andare in onda nel 2018, verrà trasmesso questa sera a Le Iene dalle 21.10 sull'emittente di Italia 1.

Questo quanto svelato dalle colonne de "Il Mattino".

REDAZIONE