Calciomercato Chelsea, Higuain ha firmato: attesa per l'ufficialità

 
Higuain

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019 ORE 19:40

Gonzalo Higuain è arrivato a Stamford Bridge per firmare con il Chelsea: l'operazione può diventare ufficiale già in serata.

Gonzalo Higuain e il Chelsea, un matrimonio che diventerà definitivo a breve. L'ormai ex punta di Milan e Juventus è atterrato a Londra questa mattina dopo la conclusione dell'affare ed è pronto a riabbracciare Maurizio sarri.

Secondo 'Sky Sports UK', Higuain è arrivato a Stamford Bridge intorno alle 15.40 per firmare il proprio contratto. L'attaccante argentino ha superato le visite mediche e potrebbe essere ufficializzato a breve come nuovo giocatore dei Blues.

L'esordio con la sua nuova maglia potrebbe arrivare nella sfida di FA Cup contro lo Sheffield Wednesday nel prossimo fine settimana o il 30 gennaio sul campo del Bournemouth.

Maurizio Sarri avrebbe voluto averlo a disposizione già nella sfida contro il Tottenham di Coppa di Lega di domani sera, ma sarà ufficializzato fuori tempo massimo peressere inserito nella lista dei convocati per il match. La formula sarà quella del prestito semestrale con obbligo di riscatto per 12 mesi al verificarsi di determinate condizioni. Goal.