Ugolini: "Allan al Psg sarà in dubbio fino a venerdi, lecito che il ragazzo ci pensi"

Le ultime da Sky in merito alla situazione legata al futuro di Allan.

 
Ugolini

MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019 ORE 18:43

Il giornalista Sky al seguito degli azzurri, Massimo Ugolini, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti legati alla questione Allan-Psg:

"Allan-Psg? L'affare sarà in fase di stallo almeno fino a venerdi: non mi sembra così strano che il ragazzo ci pensi a un trasferimento; giocherebbe al fianco di campioni del calibro di Neymar e guadagnerebbe anche il triplo. Lotterà anche stabilmente per vincere la Champions. Tra oggi e venerdi è possibile un nuovo contatto tra le parti. Adesso Allan ci pensa veramente ad un possibile futuro parigino".

Su Diawara: "Le ultime due partite col Sassuolo in Coppa e la Lazio in campionato sono servite per dare un calcio ai detrattori del ragazzo. La doppia titolarità è una buona notizia per il Napoli, soprattutto vedendo il mercato che ruota intorno a lui. Con Ancelotti gioca solo chi lo merita, l'ha dimostrato ancora una volta. Zielinski penso che possa diventare un vero top player, ha una visione di gioco ottima e può migliorarla ulteriormente".


Su Fabian Ruiz: "La sua personalità mi lascia di stucco: con queste doti si può diventare veri campioni, a breve diventerà tra i migliori di tutto il continente vedrete. Se prima valeva 30 milioni ora il suo costo è quantomeno raddoppiato, stravedo per lui".