Montervino: “Gaetano? E’ uno dei migliori 2000 Italiani: ha un grande futuro e spero si alleni stabilmente in prima squadra"

 
Montervino

LUNEDÌ 14 GENNAIO 2019 ORE 13:18

Francesco Montervino parla a Marte Sport Live: 'Hysaj? Non ha fatto una grande prestazione. Mi dispiace perché è un giocatore di grande affidabilità, ma sta avendo qualche difficoltà nel corso di questa stagione. Gianluca Gaetano? E’ uno dei migliori 2000 del panorama italiano, probabilmente l’esordio è arrivato troppo tardi. Fisicamente si deve ancora formare, ieri nell’unica palla che ha avuto si sono visti alcuni limiti fisici, ma le qualità tecniche sono indubbie.

Se mette un pochino di struttura, ne sentiremo parlare. In prospettiva potrebbe fare comodo anche alla nazionale italiana, è già un punto di forza dell’under 19. Mi auguro possa stare stabilmente con la prima squadra. Sono convinto che il Napoli aumenterà la sua attenzione nei confrontidel settore giovanile: i talenti in Campania sono ovunque e Gianluca Grava sta già facendo un lavoro straordinario'. Radio Marte.