Dalla Spagna: "Rog - Siviglia, nuova proposta al Napoli. Ore decisive, riunione tra De Laurentiis e lo staff"

Rog è un obiettivo serio per il Siviglia, che ha avanzato una richiesta al Napoli

 
Rog

LUNEDÌ 14 GENNAIO 2019 ORE 11:12

Nonostante sembri che la preferenza di Marko Rog sia quella di accettare il prestito allo Schalke 04, in Germania, in Spagna non si placano le indiscrezioni che lo vogliono vicino al Siviglia. Probabilmente perché la società è davvero disposta a non mollare la presa e a fare di tutto per convincere la dirigenza azzurra a cedergli per 6 mesi il centrocampista croato.
Stando a quanto riferisce il Diario de Sevilla, la concorrenza da battere non è solo quella dei tedeschi, ma anche di Eintracht, Fiorentina e Genoa.
Ciò che al momento avrebbe sfavorito gli spagnoli sono le prospettive future: il Siviglia non vorrebbe ridursi al prestito secco, ma inserire un diritto di riscatto al termine della stagione. Il Napoli sembra disposto a pensarci e lo farà nelle prossime ore, quando a Roma De Laurentiis si riunirà con Chiavelli e Giuntoli per analizzare e decidere cosa fare con Marko Rog.

CalcioNapoli1926.it e' stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui


Foto: @SSCN