Ancelotti: "La Coppa Italia e l'Europa League dipendono da noi, lo Scudetto no!"

Ancelotti: "La Coppa Italia e l'Europa League dipendono da noi, lo Scudetto no!" ecco quanto dichiarato

 
Ancelotti

SABATO 12 GENNAIO 2019 ORE 14:50

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione del match degli ottavi di Coppa Italia che gli azzurri giocheranno domani alle 20.45 al San Paolo contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi:

COPPA ITALIA - "Competizione sottovalutata dal pubblico? Mi auguro che domani ci sia molto gente allo stadio perché noi la consideriamo una competizione molto importante. Proprio perché è molto corta e basta poco per andare in fondo così come uscire. Se non sei pronto, sei fuori. Non vogliamo assolutamente che questo succeda. E' una delle due competizioni in cui siamo alla pari con tutte. La Coppa Italia e l'Europa League dipendono da noi, mentre lo Scudetto no. In Campionato siamo indietro"


OBIETTIVO - "Inizia una competizione molto corta, ossia 5 partite che sono 450 minuti. Se li facciamo bene, si può aspirare ad arrivare fino in fondo. Non c'è sottovalutazione di nulla"

CITTA' - "Potrei vivere a Napoli? Non è che ci sto pensando. Napoli è una città molto bella, è un posto molto speciale. Vivere a Napoli non so ma passare del tempo in questi posti sicuramente sì".