Milan, Higuain vuole il Chelsea. Cifra monstre per l'ingaggio: 9.5 milioni a stagione

Milan, Higuain vuole il Chelsea. Cifra monstre per l'ingaggio: 9.5 milioni a stagione. I dettagli

 
Higuain

SABATO 12 GENNAIO 2019 ORE 10:30

Gonzalo Higuain è sempre più ingolosito dall'ipotesi Chelsea. Non solo per la presenza in panchina del suo vecchio allenatore, ai tempi di Napoli, Maurizio Sarri ma anche per il grosso conguaglio offerto dai Blues. Così il Corriere dello Sport:

“Il Milan vuole difendere l’investimento, magari buttare dalla finestra 18 milioni di prestito e 9,5 di ingaggio, ma per fare ha bisogno della volontà del Pipita. Che oggi ha in testa Sarri e il Chelsea. Se non dovessero accontentarlo, continuerà a fare il professionista lautamente pagato. Il Chelsea nella serata di venerdì ha intensificato i contatti. E Sarri ha avuto certezza dal suo club: arriverà un attaccante e cercheranno di prendergli il numero uno della lista.

Il Chelsea ha mandato lunedì scorso Ramadani a Milano per parlare con Paratici e per ribadire la volontà di anticipare il riscatto da 36 milioni. O comunque per trovare la soluzione che non metta la Juve nelle condizioni di riavere il Pipita a fine stagione con un mercato da rifare”.

REDAZIONE