Zazzaroni: "Barella come Allan agli inizi, gli manca solo il gol. Diawara può andare via dopo Napoli-Lazio"

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato nel merito delle operazioni di calciomercato del Napoli

 
Zazzaroni

VENERDÌ 11 GENNAIO 2019 ORE 14:39

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista: “Allan è un talento che può valere 40 milioni, ma è arrivato a valere tra gli 80 ed i 100 milioni. Il Napoli non ha bisogno di fare cassa, ma neanche di impoverirsi e se riuscisse a trovare una validissima alternativa ad Allan potrebbe anche pensare di lasciarlo partire. Prima di buttarsi sul discorso Barella però, bisogna capire come finirà la storia Allan. Barella è come Allan quando arrivò a Napoli perchè è potenzialmente fortissimo, può giocare tutti i ruoli ed ha una presenza tecnica impressionante, gli manca solo il gol. Se gestito in un certo modo, Barella può diventare un fortissimo centrocampista perchè ha un potenziale ancora inespresso e se davvero arrivassero 80-100 milioni per Allan farei di tutto per prendere Barella.


Dopo Napoli-Lazio, Diawara potrebbe anche partire. Vuole giocare di più e ci sta che si facciano queste operazioni. Chiesa è giovane, è nel giro della nazionale, è versatile e in un mercato normale è valutato tra i 40 e i 50 milioni.

Icardi? Possiamo prendere in giro Wanda, ma è l'agente di Icardi e vuole un trattamento alla Dybala o alla Higuain. L'Inter ad oggi a quelle cifre non vuole arrivare per cui è una partita molto aperta”.