Ceccarini: "Il Napoli penserà alla cessione di Allan solo per 100 mln, Diawara ideale per la Fiorentina"

Niccolò Ceccarini ha aggiornato sulle ultime questioni di calciomercato in casa Napoli

 
Ceccarini

VENERDÌ 11 GENNAIO 2019 ORE 14:20

A Radio Marte, nel corso di 'Marte Sport Live', è intervenuto Nicolò Ceccarini, giornalista di RMC Sport: “Il Psg è interessato ad Allan già da quest'estate, poi è diventato concreto dopo la sfida al Parco dei Principi. L'offerta non è ancora ufficiale: solo in caso di 100 milioni il Napoli farà riflessioni, in quel caso di andrà a prendere Barella. Il Fair Play finanziario blocca però un investimento di questa portata, hanno comprato troppo negli ultimi anni senza vincere la Champions.
Rog e Diawara? Corvino stima molto Diawara, lo ha portato a Bologna e sarebbe ideale per la Fiorentina. Il Napoli non lo fa partire in prestito, si valutano soltanto offerte di un certo livello. Il canale preferenziale per Chiesa non esiste, andrà alla Juve o all'Inter. Rog uscirà nell'ultima settimana, lo Shalke è in vantaggio.
Juve su Kouamè? No, vogliono prendere Romero. L'operazione col Napoli ha subito rallentamenti, decisivo sarà l'incontro tra De Laurentiis e Preziosi. Barella? Il Napoli deve vendere prima di fare investimenti. Gli azzurri lavorano anche su Lozano e se andasse via Hysaj, sarebbe Lazzarri a sostituirlo”.

REDAZIONE