Frosinone, Longo: "Partita proibitiva contro il Napoli, non sarebbe bastata la partita perfetta"

L'allenatore del Frosinone Longo è intervenuto ai microfoni Sky al termine della sfida del San Paolo con il Napoli di Carlo Ancelotti

 
frosinone

L'allenatore ospite Moreno Longo è intervenuto ai microfoni Sky al termine di Napoli-Frosinone. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "E' normale che quando perdi con questo passivo pensi subito all'atteggiamento, ma la squadra aveva approcciato al match nella maniera giusta. Il Napoli ha sfruttato le due situazioni che gli abbiamo lasciato nel primo tempo, non siamo riusciti a stare in partita e poi lì rischi l'imbarcata. Contro queste squadre devi fare la partita perfetta e sperare che loro non siano in una giornata come quella di oggi.


Ciano si sta ritagliando uno spazio importante, abbiamo trovato una striscia di risultati importanti. Difficile farlo convivere con il capitano Daniel Ciofani, hanno caratteristiche simili, si giocherà il posto con lui. In altre partite sicuramente avrà occasione di giocare dall'inizio, in altre occasioni è subentrato e giocato una buona gara.

Dire di essere soddisfatti con questa classifica è un'eresia, ma c'è da analizzare l'impatto con la categoria: è stato molto impegnativo e siamo in media di un punto a partita nelle ultime 7 partite. La squadra ha reagito, guardiamo a questa striscia di partite contro avversari di ottimo livello ma non della caratura di Juventus, Inter, Napoli... Guardiamo con fiducia a questa striscia di partite, ogni giornata che passa diventa sempre più difficile. La partita di oggi è stata proibitiva"
.

REDAZIONE