Vieri: "Juve? Il Campionato era finito prima di iniziare. L'Inter meritava di vincere"

Vieri: "Juve? Il Campionato era finito prima di iniziare. L'Inter meritava di vincere" ecco quanto dichiarato

 
Vieri

Bobo Vieri, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24:

CAMPIONATO - "Il Campionato non è che è finito. E' finito prima di cominciare. E' troppo più forte la Juventus per il resto della Serie A"

MERCATO - "Cancelo? E' il terzino destro più forte che c'è in Europa. Ronaldo? Quando prendi un campione non c'è altro da dire, uno che ha fatto di 700 gol"

JUVENTUS - "Ha la rosa più forte in Europa e troppo più forte per l'Italia. Secondo me per ancora un paio di anni sarà difficilissima da battere"

CHAMPIONS - "Non è che se prendi Ronaldo la vinci. Per me hanno la rosa più forte. Poi le partite sono secche e bisogna sicuramente essere fortunati. Hanno tutto per vincere"


INTER - "Per me meritava di vincere ieri, hanno avuto 2-3 occasioni non sfruttare. Ed è normale che se non riesci a far gol la Juve prima o poi ti fa rete. I neroazzurri ha giocato da squadra, sta costruendo bene

SPALLETTI - "Quando uno fa un cambio che non piace alla gente, si dice che deve andar via. E' un grande allenatore e se gli chiedi di vincere, non può fare miracoli o magia, non è Harry Potter".

REDAZIONE