Scozzafava: "Napoli, occasione per recuperare punti in classifica. Possibile esordio del misterioso Younes"

La giornalista Monica Scozzafava: "Il Napoli ha la grande occasione di recuperare punti in classifica, possibile esordio del misterioso Younes"

 
Napoli

La giornalista Monica Scozzafava ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte su Juventus-Inter, big match che potrebbe dare un segnale forte alla classifica del nostro campionato. Ecco le sue parole: "C’è da augurarsi che sia il venerdì buono, ma di certo questo weekend rappresenta per il Napoli una grande occasione per recuperare qualche punto. Sull’esito della partita non so che dire, il risultato sfugge ad ogni logica di classifica però c’è la possibilità che la Juve perda qualche punto e se così dovesse essere sarebbe importante non per lo scudetto, ma per assottigliare la distanza e mettere pressione.

Contro il Frosinone mi aspetto un po' di turnover anche perché martedì il Napoli disputerà la partita dell’anno e mi piacerebbe vedere anche all’opera Younes, su cui aleggia un’aurea di mistero.

Ancelotti ha detto che per lui l’intelligenza è quasi più importante del talento e la grande forza di Mertens, oltre al talento, è proprio l’intelligenza. Stimo molto il belga, non solo per i gol, ma perché è una persona che ha testa ed è importante per il Napoli"
.
REDAZIONE